Escursione in e-bike con Accompagnatore Cicloturistico della Regione Piemonte e aperitivo.
Alla scoperta del Sentiero Regionale Landandè, nel Comune di Monasterolo Casotto.
Memorie e leggende fra castagneti e faggi: partenza da Monasterolo Casotto, tour di circa 20 Km lungo le strade bianche e i sentieri di Monasterolo Casotto e Viola, accompagnati da guide cicloturistiche regionali, utilizzando la flotta di bici assistite, Landandè. E’ previsto, sulla via del ritorno, un’aperitivo tutti insieme, nel castagneto a contatto con la natura, con prodotti del territorio Piemontese.
Gruppo massimo di 10 persone.
Escursione pomeridiana dalle ore 14:00 circa. (Seguirà comunicazione)
Utilizzo di e-bike, Specialized bi-ammortizzata di alta gamma.
Accompagnamento con guide cicloturistiche, della Regione Piemonte.
Costo: €60,00 a testa, comprensivo di e-bike, casco, accompagnamento e aperitivo.
Nel campo Messaggio, del modulo di prenotazione, ti chiediamo di indicare la tua altezza per verificare la disponibilità della bici più adatta a te, grazie.
ATTENZIONE: a questa prenotazione seguirà una mail di conferma, con tutti i riferimenti e le modalità di pagamento dell’attività.
In caso di posti esauriti verrete avvisati tempestivamente.
Ti aspettiamo, non perderti questa occasione di scoprire il Sentiero Landandè assieme alle guide di Outdoor tramonti e mare.